GREEN WEDDING 1

Verde è meglio

febbraio 5th, 2017 Posted by blog, ispirazioni No Comment yet

Se verde e per la precisione Greenery è il colore dell’anno secondo Pantone, verde potrebbe essere anche il matrimonio dell’anno.

Vi abbiamo spesso raccontato, con parole ed altrettante immagini, come fosse possibile realizzare un bel matrimonio interamente declinato nei colori del verde, per ecologia, per tendenza, per bellezza o semplicemente perché è il proprio colore del cuore.

E verde, in una location unica con il Parco de La Siragusa, può essere la scelta vincente per un evento di grande impatto.

L’ideale è spaziare tra le varie tonalità green e dare, inoltre, un tocco ecologista al matrimonio.

Partendo dalla tavola, via alla creatività con segnaposto bucolici come rami, foglie, mini piantine e bonsai.

Gli inviti saranno ovviamente a tema, quindi la scelta della carta deve contenere il verde, sempre molto elegante nell’abbinamento con il white.

Con lo Chef, declinate il vostro menu in scelte vegetariane, come prodotti locali e di stagione, ma con presentazioni da grand gourmet.

Le più temerarie potranno poi optare per dettagli floreali o addirittura dressing, nelle tonalità più chiare e delicate del verde, come coroncine di fiori freschi tra i capelli o ricami in tinta su abiti boho chic.

Infine, il cadeau de mariage. Un pensiero green (in tutti i sensi) come piccoli semi da piantare a ricordo del proprio amore che cresce giorno dopo giorno sempre di più, ad esempio.

 

 

 

The comments are closed.