220b1438-6504-11e4-843f-22000aa61a3e

Wedding guest book

settembre 26th, 2015 Posted by blog No Comment yet

Il giorno del proprio matrimonio si è molto concentrati su tante cose, abito, trucco, arrivo in chiesa, cerimonia, food, entrate, wedding cake, momenti show, balli, ecc…tutto deve essere perfetto ed impeccabile.
Ma a volte si trascura l’idea di avere dei ricordi, oltre alle classiche foto scattate dal fotografo professionista, veri, reali, tangibili ed “istantanei” del momento più bello della propria vita.
Vedere a posteriore come hanno vissuto quella favolosa giornata i vostri invitati, come hanno interpretato la vostra storia d’amore può essere un qualcosa di estremamente romantico ed emozionante.
E allora, perché non mettere a disposizione dei vostri ospiti degli oggetti che permettano loro di esprimere il proprio affetto e la propria stima, facendoli anche divertire ed essere anch’essi protagonisti del giorno più bello della vostra vita?
Stiamo parlando del Wedding Guest Book, ovvero il libro degli ospiti. Può essere un libro, appunto, un bel quaderno in pelle o seta dove far lasciare i propri ricordi, oppure qualcosa di molto più originale, come dei messaggi in bottiglia, che andrete a leggere nel giorno del vostro primo anniversario.

wedding guest book
Ancora più divertente e soprattutto ideale per intrattenere gli ospiti, sono i Selfie Station, ovvero postazione attrezzate con sfondi “souvenir” dove far scattare foto selfie agli invitati per poi magari postarli sulla propria pagina Facebook con degli hastag dedicati.
Del tutto nuova, invece, l’idea di lasciare a disposizione delle macchine fotografiche a stampa istantanea, come le Polaroid.
Gli ospiti potranno scattare le foto, stamparle e magari posizionarle su un grande Tableau ideato appositamente.
Queste foto andranno ad arricchire i ricordi preziosi del vostro matrimonio, avendo sempre con voi tutte le persone care che hanno celebrato il vostro bellissimo amore.

The comments are closed.