- +39 080 373 80 03
- +39 328 725 0205
- info@lasiragusa.it
- Lun - Dom: 10:00 - 13:00 / 17:00 - 20:00
Antico casale del 1600 sapientemente restaurato e trasformato in una dimora di charme, Villa La Siragusa a Palombaio di Bitonto, in provincia di Bari, è la cornice perfetta per chi desidera festeggiare il proprio matrimonio e qualsiasi altro evento speciale in una location da sogno, caratterizzata da ambientazioni uniche e suggestive.
Immersa nel verde e circondata da un ampio giardino, Villa La Siragusa è l’ideale per ospitare grandi ricevimenti, accogliendo gli ospiti in una location magica, dove trovano spazio due piscine, una interna e una esterna, un laghetto, piante e alberi di tutto il mondo.
Molto suggestiva inoltre la realizzazione di cene e ricevimenti serali all’aperto, con la complicità della luce soffusa delle candele e del luccichio delle stelle.
Sia nella cucina che nella location, Villa La Siragusa unisce gli elementi della tradizione pugliese agli spazi naturali e scenografici: gli ospiti avranno la possibilità di gustare specialità tipiche locali immersi in un’atmosfera caratterizzata da elementi che fanno parte della storia del territorio come il pumo, tipica ceramica decorativa della tradizione pugliese simbolo di fecondità e prosperità.
Un portafortuna perfetto per un nuovo percorso tutto da scrivere, come quello dei novelli sposi.
La Siragusa Villa per eventi
L’impegno, la cura dei dettagli, la minuziosa attenzione ai particolari: da oltre vent’anni lo staff di Villa La Siragusa mette al primo posto la vostra soddisfazione impegnandosi al massimo per realizzare un matrimonio da sogno e per rendere unico e indimenticabile qualsiasi evento speciale. Regaliamo emozioni che restano indelebili nel cuore!
Orari
Lunedì – Domenica
10:00 – 13:00 | 17:00 – 20:00
In ottemperanza a quanto la legislazione vigente ci impone in materia di aiuti, pubblichiamo gli schemi riepilogativi degl’aiuti statali percepiti a fronte dei quasi 2 anni di chiusura della nostra attività causa COVID -19. Tali somme avrebbero sopperito a mesi di chiusura